Risonanza Cosmica by N. H. Laurentix

Risonanza Cosmica by N. H. Laurentix

autore:N. H. Laurentix [Laurentix, N. H.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: 128
editore: emmebooks
pubblicato: 2015-12-10T16:00:00+00:00


Nella stanza dell'ospedale, dove giaceva il corpo immobile di Al-sen, c'era una specie di assembramento.

Due medici stavano applicando sulle tempie del dormiente gli elettrodi uscenti da un complicato apparecchio installato su di un carrello e dal quale usciva un debole ronzio. Altri medici erano curvi sul corpo del malato; uno di essi auscultava il cuore, mentre gli altri osservavano l'addome coi muscoli irrigiditi, come del resto quelli delle gambe. Salòr e un altro Coordinatore, assistiti da due funzionari della Sezione Centrale, che recavano apparecchi di registrazione e da presa, si tenevano in disparte e osservavano la scena. Infine Salòr si avvicinò al letto, e si rivolse al medico del reparto, uno dei maggiori competenti di Egòr.

«E allora, Curatore {23} Telémmi, come andiamo?»

Il professore alzò la testa; si trattava di un discendente di pura razza thur nordica e, di solito, non tollerava di essere trattato con eccessiva familiarità. Fissò Salòr piuttosto severamente.

«Non rimane che attendere, Coordinatore Salòr» disse. «Vedrete il risultato, naturalmente se vi sarà un risultato» soggiunse.

Non vi fu alcun risultato positivo. Il corpo di Al-sen era sempre inerte e rigido come pietra.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.